Diventa volontario

IN PIAZZA IL 23 E IL 24 APRILE 2022

 

Anche nel 2022 il nostro impegno non si ferma, il 23 e 24 aprile torneremo nelle piazze di tutta Italia con "Il Pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l'ambiente" per distribuire il nostro speciale tris di pomodoro per continuare a sostenere la ricerca contro i tumori pediatrici (per saperne di più visita la pagina dedicata).

Vuoi diventare ambassador dell’iniziativa ed aiutarci a distribuire “Il Pomodoro per la ricerca”?

Se vuoi candidarti per ALLESTIRE UN BANCHETTO IN PIAZZA o ricevere le confezioni a casa per PER INTRAPRENDERE UNA DISTRIBUZIONE TRA LA TUA RETE DI CONTATTI PERSONALI, compila il form che segue e inserisci nel campo motivazioni “MI CANDIDO PER ORGANIZZARE UN BANCHETTO /UNA DISTRIBUZIONE TRA CONTATTI”. Ti contatteremo per fornirti tutte le informazioni in merito e i materiali utili per iniziare la promozione.

(se non visualizzi il form significa che sei già loggato: accedi al tuo profilo, clicca sul menù preferenze e attiva il flag alla voce diventa volontario)

Se invece, vuoi partecipare COME VOLONTARIO, mettendo a disposizione una giornata del tuo tempo, prestando servizio in piazza a uno dei banchetti organizzati da Fondazione oppure supportando il team presente sul tuo territorio nella distribuzione delle confezioni di pomodoro, compila il form che segue e inserisci nel campo motivazioni “MI CANDIDO COME VOLONTARIO A + NOME CITTA' (es. mi candido come volontario a Milano)”. Ti contatteremo per metterti in contatto con il Responsabile di banchetto a te più vicino.

(se non visualizzi il form significa che sei già loggato: accedi al tuo profilo, clicca sul menù preferenze e attiva il flag alla voce diventa volontario)

SE SEI GIA’ IN CONTATTO CON UN RESPONSABILE DI BANCHETTO O UN REFERENTE TERRITORIALE, compila il form che segue e indica nel campo "motivazione" il nome del responsabile e la piazza in cui darai il tuo supporto (es. Team Piacenza-Barbara Rossi).

DATI DI REGISTRAZIONE

DIVENTA VOLONTARIO

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I VOLONTARI DI FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

I racconti dei nostri volontari, che ogni anno aiutano la ricerca contro i tumori pediatrici, partecipando a “Il Pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per la ricerca”.

SCOPRI CHI SONO

COME CONTATTARCI

Hai bisogno di più informazioni?

Scrivi una mail a eventidipiazza@fondazioneveronesi.it o contattaci su Whatsapp al 3516800858.

 

Sei un Azienda?

Puoi coinvolgere i collaboratori a partecipare o utilizzare il nostro kit come regalo solidale per i collaboratori, dipendenti e fornitori: scrivi all’indirizzo volontari@fondazioneveronesi.it  per avere informazioni!

 

Sei un docente o un dirigente scolastico?

Puoi coinvolgere il tuo istituto nell’evento di piazza 2021: scrivi all’indirizzo volontari@fondazioneveronesi.it per avere informazioni!

 

Fai parte di una Associazione o di una Società/Associazione Sportiva?

Scrivi una mail a volontari@fondazioneveronesi.it e valuteremo insieme come poter distribuire le confezioni tramite la tua Associazione/Società.

Torna a inizio pagina