Diventa volontario

Anche nel 2020 Fondazione Umberto Veronesi sarà presente in tante città italiane per sostenere la ricerca sui tumori infantili.

Quando? Il 14 e il 15 marzo.

Attraverso l’iniziativa “Il pomodoro. Buono per te, buono per la ricerca” organizzeremo tanti banchetti nelle principali piazze italiane dove offriremo, a chi farà una donazione minima di 10 euro, una confezione composta da tre lattine di pomodoro: pelati, polpa, pomodorino.

Se potrai dedicarci del tempo, anche una mezza giornata, potremo essere più forti e numerosi per combattere al fianco degli oltre 2.000 bambini e ragazzi che ogni anno in Italia si ammalano di tumore.

Sei un docente o un dirigente scolastico?

Da quest’anno puoi coinvolgere i tuoi studenti e i tuoi colleghi nell’evento di piazza 2020: scrivi all’indirizzo scuola@fondazioneveronesi.it per avere informazioni!

Vuoi entrare a far parte della nostra squadra di volontari?

Compila la scheda di registrazione che trovi di seguito oppure contattaci ai seguenti recapiti telefonici 373-7513121 oppure 373-8983216.

Ti aspettiamo!

DATI DI REGISTRAZIONE