Diventa volontario

Scendi in piazza con Fondazione Umberto Veronesi!

Sabato 10 e domenica 11 marzo 2018 torneremo in piazza, grazie ai nostri volontari, per raccogliere fondi a sostegno della ricerca sui tumori pediatrici. Durante l’evento “Il pomodoro. Buono per te, buono per la ricerca” saremo nelle principali città italiane per offrire, a fronte di una donazione minima di 10.00 €, una confezione composta da tre lattine di pomodoro: pelati, polpa, pomodorino. Un classico della nostra cucina, ma soprattutto un ingrediente importante per una sana alimentazione.

Contiamo su di te per portare un sorriso ai piccoli pazienti oncologici! Diventa volontario Fondazione Umberto Veronesi, compila il form che trovi di seguito! Grazie!

Diventa un nostro volontario

registrati qui

Compila i campi di seguito

Sono stato informato riguardo al trattamento dei miei dati personali, sia attuali sia come saranno modificati od integrati da me, in base al decreto legislativo 196/2003. Compilando e inviando questo modulo, acconsento al trattamento dei miei dati personali, agli scopi previsti nella nota informativa, di cui dichiaro aver preso visione.