Diventa volontario

Ciao!

Le candidature per diventare volontario di Fondazione Umberto Veronesi sono momentaneamente sospese.

Stiamo lavorando all’ideazione di nuovi progetti e attività che possano coinvolgere attivamente tutti coloro che condividono i nostri obiettivi e che credono nella Ricerca Scientifica.

Rimani sempre aggiornato sulle nostre attività! Registrati subito compilando questo form

Grazie!

Diventa un nostro volontario

registrati qui

Compila i campi di seguito

Sono stato informato riguardo al trattamento dei miei dati personali, sia attuali sia come saranno modificati od integrati da me, in base al decreto legislativo 196/2003. Compilando e inviando questo modulo, acconsento al trattamento dei miei dati personali, agli scopi previsti nella nota informativa, di cui dichiaro aver preso visione.