Diventa volontario

Anche nel 2019 Fondazione Umberto Veronesi sarà presente in tante città italiane per sostenere la ricerca sui tumori infantili.

Quando? Il 30 e l’31 marzo 2019!

Attraverso l’iniziativa “Il pomodoro. Buono per te, buono per la ricerca” organizzeremo tanti banchetti nelle principali piazze italiane dove offriremo, a chi farà una donazione minima di 10,00 euro, una confezione composta da tre lattine di pomodoro: pelati, polpa, pomodorino.

Se potrai dedicarci del tempo, anche una mezza giornata, potremo essere più forti e numerosi per combattere al fianco degli oltre 2.000 bambini e ragazzi che ogni anno in Italia si ammalano di tumore.

Per entrare a far parte della nostra squadra di volontari, compila la scheda di registrazione che trovi di seguito oppure contattaci ai seguenti recapiti telefonici 373 7513121 oppure 373 8983216.

Ti aspettiamo!

DATI DI REGISTRAZIONE