Diventa volontario

IN PIAZZA IL 24 E IL 25 APRILE 2021

Anche nel 2021, il nostro impegno non si ferma. Il 24 e 25 aprile torneremo nelle piazze di tutta Italia con "Il Pomodoro. Buono per te, buono per la ricerca"  per distribuire il nostro speciale tris di pomodoro per continuare a sostenere la ricerca contro i tumori pediatrici (per saperne di più visita la pagina dedicata).

ENTRA A FAR PARTE DI UN TEAM DI VOLONTARI

Se desideri partecipare in qualità di volontario, mettendo a disposizione una giornata del tuo tempo, prestando servizio in piazza a uno dei banchetti organizzati oppure supportando il team nella distribuzione delle confezioni di pomodoro, puoi candidarti compilando il form che segue.

Ti contatteremo per metterti in contatto con il Responsabile di banchetto a te più vicino.

Sei già in contatto con il Responsabile di banchetto della tua città? Compila il form che segue e indica nel campo "motivazione" il nome del responsabile e la piazza in cui darai il tuo supporto. Grazie

DATI DI REGISTRAZIONE

DIVENTA VOLONTARIO

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I VOLONTARI DI FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

I racconti dei nostri volontari, che ogni anno aiutano la ricerca contro i tumori pediatrici, partecipando a “Il Pomodoro. Buono per te, buono per la ricerca”.

SCOPRI CHI SONO

COME CONTATTARCI

Hai bisogno di più informazioni?

Scrivi una mail a eventidipiazza@fondazioneveronesi.it o contattaci su Whatsapp al 3516800858.

Sei un Azienda?

Puoi coinvolgere i collaboratori a partecipare o utilizzare il nostro kit come regalo solidale per i collaboratori, dipendenti e fornitori: scrivi all’indirizzo volontari@fondazioneveronesi.it  per avere informazioni!

Sei un docente o un dirigente scolastico?

Puoi coinvolgere il tuo istituto nell’evento di piazza 2021: scrivi all’indirizzo volontari@fondazioneveronesi.it per avere informazioni!

Fai parte di una Associazione o di una Società/Associazione Sportiva?

Scrivi una mail a volontari@fondazioneveronesi.it e valuteremo insieme come poter distribuire le confezioni tramite la tua Associazione/Società.