Diventa volontario

Fondazione Umberto Veronesi è alla ricerca di persone che entrino a far parte del team di volontari per i suoi eventi!

Il prossimo sarà Il Pomodoro. Buono per te, buono per la ricerca e si terrà il 14 e 15 marzo prossimi. Quello che ti chiediamo è di essere al nostro fianco nei banchetti che allestiremo in oltre 280 piazze italiane e darci, così, il tuo aiuto nel combattere la leucemia più frequente tra i bambini.

Per saperne di più visita la pagina dedicata

PER DIVENTARE VOLONTARIO COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE E VERRAI RICHIAMATO DAI NOSTRI OPERATORI NEI GIORNI SEGUENTI

DATI DI REGISTRAZIONE

DIVENTA VOLONTARIO

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Hai bisogno di più informazioni?

Scrivi a eventidipiazza@fondazioneveronesi.it o contattaci ai seguenti recapiti telefonici 373-7513121 / 373-8983216

Sei un docente o un dirigente scolastico?

Puoi coinvolgere i tuoi studenti nell’evento di piazza 2020: scrivi all’indirizzo scuola@fondazioneveronesi.it per avere informazioni!

Vuoi coinvolgere la tua azienda?

Puoi coinvolgere colleghi o dipendenti nell’evento di piazza 2020: scrivi all’indirizzo volontari@fondazioneveronesi.it per avere informazioni sulle diverse modalità di collaborazione.