Diventa volontario

IN PIAZZA IL 24 E IL 25 APRILE 2021

Anche nel 2021, il nostro impegno non si ferma. Il 24 e 25 aprile torneremo nelle piazze di tutta Italia per distribuire il nostro speciale tris di pomodoro per continuare a sostenere la ricerca contro i tumori pediatrici (per saperne di più visita la pagina dedicata).

L’emergenza sanitaria ci ha spinti a trovare nuove modalità di partecipazione. Oltre a candidarti per organizzare un banchetto nella tua città infatti, potrai distribuire "Il Pomodoro. Buono per te, buono per la ricerca" tra i tuoi familiari, amici e colleghi di lavoro, diventando così promotore in prima persona della raccolta fondi.

Per supportare l'iniziativa in maniera personale o organizzare un banchetto nella tua città ed entrare a far parte del team di volontari di Fondazione Umberto Veronesi, compila il form che trovi alla pagina dedicata: ISCRIVITI.

SCOPRI COME ENTRARE A FAR PARTE DI UN TEAM DI VOLONTARI

Se invece desideri partecipare in qualità di volontario, mettendo a disposizione una giornata del tuo tempo, prestando servizio in piazza a uno banchetti organizzati da noi organizzati, puoi candidarti compilando il form che segue.

Ti contatteremo per metterti in contatto con il Responsabile di banchetto a te più vicino.

DATI DI REGISTRAZIONE

DIVENTA VOLONTARIO

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I VOLONTARI DI FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

I racconti dei nostri volontari, che ogni anno aiutano la ricerca contro i tumori pediatrici, partecipando a “Il Pomodoro. Buono per te, buono per la ricerca”.

SCOPRI CHI SONO

COME CONTATTARCI

Hai bisogno di più informazioni?

Scrivi una mail a eventidipiazza@fondazioneveronesi.it o contattaci su Whatsapp al 3516800858.

Sei un Azienda?

Puoi coinvolgere i collaboratori a partecipare o utilizzare il nostro kit come regalo solidale per i collaboratori, dipendenti e fornitori: scrivi all’indirizzo volontari@fondazioneveronesi.it  per avere informazioni!

Sei un docente o un dirigente scolastico?

Puoi coinvolgere il tuo istituto nell’evento di piazza 2021: scrivi all’indirizzo volontari@fondazioneveronesi.it per avere informazioni!

Fai parte di una Associazione o di una Società/Associazione Sportiva?

Scrivi una mail a volontari@fondazioneveronesi.it e valuteremo insieme come poter distribuire le confezioni tramite la tua Associazione/Società.