Donazione ricorrente

Il finanziamento alla ricerca scientifica ha bisogno di certezze e di continuità per poter crescere al meglio: un solo anno di mancanza di fondi può vanificare molti anni di passione, impegno, risultati.
Per questo vi invitiamo a scegliere una donazione ricorrente che ci permetta a nostra volta di programmare il migliore finanziamento delle borse di ricerca.

 

Donazione ricorrente mensile online

 

tramite carta di credito o bonifico online

 

Donazione ricorrente bancaria

 

Scaricando il modulo o contattando l’area donatori individuali allo 0276018187 o tramite mail donazioni@fondazioneveronesi.it

Il tuo gesto ci permetterà di programmare con anticipo le nostre attività e dare ancora maggiore continuità al sostegno alla ricerca. Grazie di cuore.

DEDUCIBILITÀ FISCALE DELLE DONAZIONI

Le donazioni a favore della Fondazione Umberto Veronesi sono interamente deducibiliFondazione Umberto Veronesi rientra fra i 285 soggetti destinatari delle disposizioni recate all’articolo 1 comma 353 della legge 23 dicembre 2005 n 266 (e successivi decreti attuativi), in materia di deducibilità totale delle donazioni. 

È sufficiente aver effettuato la donazione con uno dei sistemi di pagamento consentiti (versamento postale; bonifico bancario; carta di credito o carta prepagata; assegno bancario o circolare) e inserire l’importo nello spazio apposito sulla dichiarazione dei redditi.
Scopri di più sulla deducibilità

Sostieni la ricerca

con una donazione ricorrente


Scegli la tua donazione

Clicca sull'importo che vuoi donare

Torna a inizio pagina