PRODOTTI SOLIDALI

Sostieni la ricerca scientifica sui tumori con i prodotti solidali di Fondazione Umberto Veronesi per contribuire a migliorare la qualità della vita di tutti noi.

Festa della Mamma

Sorprendi la tua mamma con la nostra candela profumataLa ricerca è luce”: un regalo sostenibile realizzato interamente con prodotti selezionati in Italia; senza l'aggiunta di pesticidi o erbicidi - totalmente biodegradibile.

Shopper

Niente ferma il rosa. Niente ferma le donne. Diventa portavoce della lotta ai tumori femminili, scegliendo la nostra borsa dedicata. Il ricavato sarà devoluto al sostegno della ricerca sui tumori femminili.

profumatore

Un diffusore di profumo con tappo in ceramica a forma di coroncina. La fragranza è unica, muschio bianco (500ml) mentre i colori disponibili della coroncina sono rosso e bianco. Il ricavato sarà devoluto per sostenere la ricerca scientifica nell'ambito dell'oncologia pediatrica, per garantire a tutti i piccoli pazienti le migliori cure a disposizione.

Pumi

I Pumi di Fondazione Umberto Veronesi sono ceramiche preziose che rappresentano un bocciolo di un fiore poco prima di sbocciare, simbolo, nella tradizione pugliese, di abbondanza e prosperità. Cogli ora l’opportunità di fare un regalo speciale e di sostenere la ricerca sui tumori.

BOMBONIERE

Con le bomboniere solidali di Fondazione Umberto Veronesi puoi celebrare tutti i momenti più importanti per te e farli diventare un’occasione per sostenere la ricerca. Che si tratti di un matrimonio, un battesimo o una prima comunione, un compleanno o una laurea, puoi scegliere tra inviti, scatole porta confetti e bigliettini personalizzabili con il nome e il messaggio che preferisci.