PRODOTTI SOLIDALI

Sostieni la ricerca scientifica sui tumori con i prodotti solidali di Fondazione Umberto Veronesi per contribuire a migliorare la qualità della vita di tutti noi.

Bomboniere

Che si tratti di un matrimonio, un’unione civile, un battesimo o una prima comunione, un compleanno o una laurea, con le bomboniere solidali il ricordo di un giorno speciale sarà impreziosito da un gesto di valore a favore della ricerca scientifica sui tumori.

Speciale natale

Scegliendo il Panettone di Fondazione Umberto Veronesi potrai supportare il lavoro dei migliori ricercatori impegnati a trovare cure e terapie innovative per bambini e adolescenti malati di tumore.

Pumi

I Pumi di Fondazione Umberto Veronesi sono ceramiche preziose che rappresentano un bocciolo di un fiore poco prima di sbocciare, simbolo, nella tradizione pugliese, di abbondanza e prosperità. Cogli ora l’opportunità di fare un regalo speciale e di sostenere la ricerca sui tumori.

MERCHANDISING

Acquista felpe per uomo o donna, magliette uomo, donna o bambino, tazze, taccuini e shopper in vari colori e modelli firmati Fondazione Umberto Veronesi.