PRODOTTI SOLIDALI

Sostieni la ricerca scientifica sui tumori con i prodotti solidali di Fondazione Umberto Veronesi per contribuire a migliorare la qualità della vita di tutti noi.

Biglietti di Natale

Scegli i nostri biglietti di auguri, la carta da regalo e i bigliettini chiudipacco e rendi speciale ogni tuo dono, testimoniando il tuo sostegno alla ricerca in oncologia pediatrica.

Candela profumata "la ricerca è luce"

Scegli la nostra candela profumataLa ricerca è luce”: un regalo sostenibile realizzato interamente con prodotti selezionati in Italia; senza l'aggiunta di pesticidi o erbicidi - totalmente biodegradibile.

profumatore

Un diffusore di profumo con tappo in ceramica a forma di coroncina. La fragranza è unica, muschio bianco (500ml) mentre i colori disponibili della coroncina sono rosso e bianco. Il ricavato sarà devoluto per sostenere la ricerca scientifica nell'ambito dell'oncologia pediatrica, per garantire a tutti i piccoli pazienti le migliori cure a disposizione.

Pumi

I Pumi di Fondazione Umberto Veronesi sono ceramiche preziose che rappresentano un bocciolo di un fiore poco prima di sbocciare, simbolo, nella tradizione pugliese, di abbondanza e prosperità. Cogli ora l’opportunità di fare un regalo speciale e di sostenere la ricerca sui tumori.

BOMBONIERE

Con le bomboniere solidali di Fondazione Umberto Veronesi puoi celebrare tutti i momenti più importanti per te e farli diventare un’occasione per sostenere la ricerca. Che si tratti di un matrimonio, un battesimo o una prima comunione, un compleanno o una laurea, puoi scegliere tra inviti, scatole porta confetti e bigliettini personalizzabili con il nome e il messaggio che preferisci.