Molto più
di un ricordo.

Dona in memoria

Visa Vpay Mastercard Maestro American Express Paypal Satispay MyBank

Trasforma il tuo amore in speranza,
fai una donazione in memoria.

Prendersi cura dei piccoli malati di cancro in memoria di Riccardo

Questa è la storia di un uomo che, dilaniato dalla perdita di un figlio a causa di un tumore, ha scelto di trasformare il dolore in speranza. Roberto ha 55 anni e vive in provincia di Firenze. Al di fuori dell’orario di lavoro trascorre le sue giornate per offrire una chance alle famiglie meno fortunate, che lungo la propria strada hanno vissuto la stessa triste sorte toccata a lui: l’incontro con la malattia oncologica di un figlio. Una missione quasi scontata, per quest’uomo. Ma anche «l’occasione per rivedere negli occhi di ognuno di loro il mio Riccardo».

IMPATTO DI FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

Ricercatori

Protocolli di cura

Progetti di ricerca

Donazione in memoria

Con la donazione in memoria puoi raccontare il tuo importante gesto inviando un messaggio personalizzato (lettera o email) a firma del nostro Presidente alla famiglia della persona che è mancata.

Esempio di lettera in memoria.

Ricorda la persona che ami con una donazione ricorrente.

Un abbraccio che oggi vive nel futuro di migliaia di persone.

Scegli la tua donazione

Clicca sull’importo che vuoi donare

Grazie stai donando per

Singola

Una volta terminata l'operazione, riceverai la notifica di addebito di 0,01 euro, che ci servirà solamente come garanzia di corretta autenticazione della tua carta. La cifra che hai deciso di donare ti verrà addebitata a partire dal giorno 15 del prossimo mese, secondo la periodicità da te indicata. Grazie!

Hai bisogno di aiuto?

Contatta l'ufficio donatori privati 0276018187 - Per un supporto online, scrivici su Whatsapp