Bilancio sociale

Attraverso il Bilancio Sociale la Fondazione vuole rendere pubblici i risultati della sua attività, confrontandoli con le finalità, in modo da permettere a tutti gli stakeholder di verificare se gli obiettivi prefissati siano stati raggiunti. Una scelta di trasparenza ma anche, per la Fondazione, un momento di riflessione sul proprio operato.

Il Bilancio Sociale della Fondazione descrive il recentissimo passato, per condividere con la collettività le innovazioni della Ricerca Scientifica che rappresentano una parte insostituibile delle proprie attività e le tante iniziative di Divulgazione Scientifica, attraverso le quali diffonde una cultura di salute e di prevenzione. Ma guarda anche al futuro, identificando ed anticipando le sfide del domani.