LAVORA CON NOI

Sei interessato ad unirti a Fondazione Umberto Veronesi?

Ti riconosci nei nostri valori e nella nostra missione?

Ritieni di avere dei requisiti utili per lavorare con noi?

POSIZIONI APERTE

Inserita all’interno dell’area Comunicazione Progetti Corporate, la risorsa si occuperà di supportare il team di Corporate Fundraising nella valorizzazione delle partnership con le aziende sostenitrici della Fondazione. All’interno dell’area, contribuirà a progettare e sviluppare materiali, campagne di comunicazione e altre attività di Fundraising, quali eventi e manifestazioni e la relativa comunicazione su tutti i canali on e off line. La figura riporta al Responsabile Comunicazione Progetti Corporate.

Con l’obiettivo di supportare il team della Comunicazione Istituzionale, Fondazione Umberto Veronesi cerca uno stagista a tempo pieno. Tale figura avrà il compito di supportare l’Area Comunicazione Istituzionale nelle attività di comunicazione e raccolta fondi, in particolar modo sui canali social e digital. La sede lavoro è Milano.

Con l’obiettivo di potenziare la raccolta fondi dalle imprese, la Fondazione Umberto Veronesi ricerca un Corporate Fundraiser con esperienza lavorativa di 8/10 anni

Fondazione Umberto Veronesi è alla ricerca di nuovi/e divulgatori e divulgatrici scientifici da attivare per eventi in tutta Italia, soprattutto con le scuole, al fine di promuovere l'importanza dell'educazione alla salute e della prevenzione.