LAVORA CON NOI

Sei interessato ad unirti a Fondazione Umberto Veronesi?

Ti riconosci nei nostri valori e nella nostra missione?

Ritieni di avere dei requisiti utili per lavorare con noi?

Posizioni aperte

Con l’obiettivo di potenziare la raccolta fondi dalle imprese, la Fondazione Umberto Veronesi ricerca un Corporate Fundraiser con esperienza lavorativa di 8/10 anni

Fondazione Umberto Veronesi è alla ricerca di nuovi/e divulgatori e divulgatrici scientifici da attivare per eventi in tutta Italia, soprattutto con le scuole, al fine di promuovere l'importanza dell'educazione alla salute e della prevenzione.

Con l’obiettivo di potenziare il team dell’Ufficio Digital Fundraising, Fondazione Umberto Veronesi cerca un Digital Fundraising Officer a tempo pieno. Tale figura avrà il compito di supportare l’Ufficio Digital Fundraising nelle attività di comunicazione e raccolta fondi sui canali digitali. La sede di lavoro è Milano.