A Teramo in cammino per la ricerca scientifica

La Delegazione di Teramo sostiene la ricerca con la passeggiata organizzata il 6 novembre

La Delegazione di Teramo rinnova il suo sostegno nei confronti della ricerca scientifica organizzando la 4° edizione dell’evento “In cammino per la ricerca scientifica”.

Domenica 6 novembre 2022 alle ore 10.00, si svolgerà una camminata di 5 km, partendo da Piazza Martiri di Teramo, proseguendo per il centro storico e lungo il fiume Tordino, concludendo con la visita guidata del Parco Archeologico la Cona Ponte Messato.

I fondi raccolti contribuiranno al finanziamento di un giovane ricercatore abruzzese.

Per la realizzazione dell’evento si ringraziano Tau Medica, Persia Costruzioni, Park Hotel Sporting e Conad, con la partecipazione del CUS di Teramo, del Club Alpino Italiano di Teramo e del centro Sportivo Italiano di Teramo.

Per maggiori informazioni scarica la locandina

Per confermare la presenza contattare:

• info.teramo@fondazioneveronesi.it
  • Silvana Di Francesco 389.43.04.123