A Teramo un aperitivo per raccogliere fondi per la ricerca

Appuntamento nella cittadina abruzzese venerdì 3 luglio. I fondi raccolti serviranno a sostenere l'attività di un ricercatore locale

Con l'arrivo dell'estate e la fine della fase più critica dell'emergenza coronavirus, tornano gli appuntamenti delle delegazioni di Fondazione Umberto Veronesi. A Teramo, venerdì 3 luglio (ore 20), è in programma un aperitivo di raccolta fondi. Appuntamento al Caffè Des Artistes in Piazza Martiri della Libertà.

I fondi raccolti (per partecipare è richiesto un contributo di 20 euro) saranno destinati al finanziamento di un ricercatore locale. Durante la serata è in programma anche un concerto, a cura del Conservatorio Statale di Musica Gaetano Braga di Teramo.

Quello di venerdì prossimo sarà il primo di una serie di appuntamenti che la delegazione abruzzese organizzerà nelle prossime settimane. Per partecipare alla serata, è possibile contattare le delegate Wilma Di Pietro (388-0404256) e Maria Pia Gramenzi (349-1238617).