La delegazione di Bergamo organizza un torneo di tennis a sostegno della ricerca sui tumori femminili

Appuntamento tra il 16 settembre e il 1 ottobre al Tennis Club Bergamo per sostenere l'oncologia femminile

La delegazione di Bergamo, guidata da Marta Savona, in collaborazione con il Tennis Club di Bergamo, ha organizzato la II edizione del ”Giallissimo di settembre", un torneo di tennis a sostegno dell'oncologia femminile. L'appuntamento si è svolto al Tennis Club Bergamo tra il 16 settembre e il 1 ottobre 2023.

Durante la serata di sabato 7 ottobre, in occasione della premiazione, si è tenuta anche l’estrazione dei biglietti della lotteria presso il Tennis Club Bergamo (Via P. Ruggeri da Stabello, 11, Bergamo).

Un ringraziamento alle aziende che hanno generosamente donato i premi della lotteria:

Andrea Planet

P-Club Personal Fitness

Panificio Marchesi

Sartoria del Benessere

...e tutti gli altri donatori!

I fondi raccolti saranno devoluti a Pink is Good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi dedicato alla ricerca scientifica sui tumori femminili.

Per informazioni: info.bergamo@fondazioneveronesi.it

Scopri i biglietti vincenti della lotteria