Giovedì 30 gennaio alle 18.00 presso l’Archiginnasio, il Professor Umberto Veronesi annuncerà alla cittadinanza la nascita della nuova delegazione

Nasce la nuova delegazione di Bologna della Fondazione Veronesi

Si è costituita a Bologna una nuova Delegazione della Fondazione Umberto Veronesi: l’evento d’inaugurazione avrà luogo il 30 gennaio 2014 presso la Sala dello Stabat Mater dell’Archiginnasio, in Piazza Galvani 1 a Bologna.

Saranno presenti il Prof. Umberto Veronesi, Il professor Paolo Veronesi (Presidente della Fondazione),il Sindaco della città Virginio Merola, il Presidente Regione Emilia-Romagna Vasco Errani e la Dott.ssa Chiara Segré, ricercatrice della Fondazione Veronesi.

Il Presidente della Delegazione sarà la Dottoressa Rita Magli, che ha accettato di portare avanti gli obiettivi della Fondazione nella sua città spinta dalla speranza  “che il mio impegno possa, non solo aiutare la ricerca scientifica, ma anche agevolare la diffusione del sapere scientifico. Che le scoperte diventino conoscenza di tutti noi, per un futuro migliore”.

Chi fosse interessato a mettersi in contatto con la Delegazione di Bologna della Fondazione Veronesi può utilizzare l'indirizzo e-mail: info.bologna@fondazioneveronesi.it