Appuntamento con la delegazione di Torino mercoledì 29 novembre, ore 20:45

Torneo di Burraco a Torino

La delegazione di Torino della Fondazione Umberto Veronesi organizza per mercoledì 29 novembre un torneo di Burraco che servirà per sostenere l'attività di "Gold for Kids", il progetto di fondazione per la lotta ai tumori pediatrici e dell'età adolescenziale.

L'appuntamento, giunto ormai alla terza edizione, si terrà presso il Circolo della Stampa Sporting di Corso G.Agnelli 45.

Il programma della serata prevede un aperitivo con lotteria alle ore 19:30. Dalle ore 20:45 inizierà il torneo  e una sotto la direzione del Burraco Club Torino. La quota di partecipazione è fissata in 25 euro. Iscrizioni entro e non oltre il 24 novembre.

Per maggiori informazioni contattare Julica Napolitano, telefono: 335 71 93 648.