I BUONI PER LA RICERCA

La salute passa anche dalla tavola. Per questo Fondazione Veronesi, che da sempre s'impegna a promuovere sani e corretti stili di vita, ha ideato I buoni per la ricerca con un duplice obiettivo: promuovere l’utilizzo di alimenti che, grazie alle loro proprietà, sono amici della nostra salute, e sostenere la ricerca scientifica sui tumori con un gesto semplice e concreto.

Con I buoni per la ricerca, anche durante la spesa al supermercato o una sosta in Autogrill, ognuno di noi può compiere scelte consapevoli per vivere bene e costruire un futuro di salute per tutti.

LA MACEDONIA PER LA RICERCA®

La Macedonia per la ricerca è un’iniziativa che vuole sensibilizzare chi viaggia sull’importanza di adottare un’alimentazione sana, varia ed equilibrata. Dal 2021, grazie a tale iniziativa, ogni anno è stato possibile sostenere il lavoro di un'eccellente ricercatrice nel campo della prevenzione e degli stili di vita.

Il progetto è realizzato in partnership esclusiva con Autogrill.

 

LA MACEDONIA PER LA RICERCA TORNA IN AUTOGRILL DAL 27/06 AL 28/07

I LIMONI PER LA RICERCA®

I Limoni per la ricerca è un’iniziativa nata nel 2017 che, nel corso degli anni, ha permesso di finanziare il lavoro di 52 ricercatori e ricercatrici impegnati a trovare cure sempre più efficaci contro i tumori.

Il progetto è realizzato in partnership esclusiva con Citrus L’Orto Italiano.

 

LE NOCI PER LA RICERCA®

Le Noci per la ricerca è un’iniziativa che ha un duplice obiettivo: sostenere la ricerca scientifica sui tumori che colpiscono le donne e promuovere uno stile di vita sano attraverso un alimento versatile e gustoso.

Il progetto è realizzato in partnership esclusiva con Life.

 

LE NOCI PER LA RICERCA LE TROVI TUTTO L’ANNO NEI SUPERMERCATI

I BROCCOLI PER LA RICERCA®

I Broccoli per la ricerca è un’iniziativa nata nel 2021 per raccogliere fondi per la ricerca scientifica sui tumori maschili e ricordare agli uomini quanto sia fondamentale prendersi cura della propria salute. Ad oggi, l'iniziativa ha permesso di finanziare 6 ricercatori che lavorano per trovare nuove cure.

Il progetto è realizzato in partnership esclusiva con Citrus l’Orto Italiano.

 

I BROCCOLI PER LA RICERCA TORNANO A NOVEMBRE 

Newsletter

Torna a inizio pagina