Fondazione Umberto Veronesi

Perché registrarsi al sito della Fondazione Umberto Veronesi?

Per essere più informati sui temi della salute, della prevenzione, della scienza. Per condividere i valori della ricerca e della riflessione etica. Per guardare al futuro con fiducia.

Materiale informativo

I grandi temi della salute e della scienza affrontati con un linguaggio semplice e rigoroso.
Quaderni, collane, manuali, newsletter da scaricare gratuitamente per capire, discutere, scegliere.

domande all'esperto

Potrai trovare le risposte che stai cercando grazie alle parole chiare, semplici e rigorose degli esperti più qualificati.

I controlli e i consigli su misura per te

Scopri i controlli e gli esami consigliati per ogni fase della vita e predisponi un percorso di prevenzione.

eventi personalizzati

Mostre, laboratori, incontri e dibattiti: un calendario su misura degli eventi più vicini che ti interessano, pronti da segnare in agenda.

Registrati

Registrarsi è gratuito e permette di accedere a contenuti e consigli personalizzati, di scaricare materiali utili, di ottenere le risposte che cerchi sui temi della salute, partecipare agli eventi più vicini, contribuire ad arricchire il sito. Insieme possiamo fare molto.

I controlli da fare su misura per te

"Oggi disponiamo di strumenti straordinari per prevenire e diagnosticare le malattie. Ma sono le scelte quotidiane a fare la differenza: mangiare poco, non fumare, muoversi tutti i giorni e coltivare una cultura della prevenzione.
È la porzione del nostro futuro che ci è dato tenere fra le mani"

Umberto Veronesi

Registrati