coop
6 elementi
«In alto le antenne!»: l’impegno di Coop Alleanza 3.0 per i tumori pediatrici
Acquistando i prodotti della linea Bene.sì Coop è possibile sostenere la ricerca sui tumori pediatrici finanziata da Fondazione Umberto Veronesi- Campagna Nastro Oro. Contro il tumore al seno si vince in squadraFondazione Veronesi, L'Oréal Paris e Coop insieme per la lotta al più diffuso tumore femminile. Nel mese di maggio con acquisti solidali si può sostenere la ricerca sul tumore al seno
A lezione di vita sana mentre facciamo la spesa
Nel mese di marzo in 4 punti vendita Coop in Emilia saranno aperte aree informative a cura della Fondazione Veronesi, Con il sostegno di Citrus e Life Fondazione Umberto Veronesi, L’Oréal Paris e Coop insieme per l’impegno contro il tumore al seno.
Per il nono anno consecutivo torna anche nel 2013 la "Campagna Nastro Oro. Il tumore al seno non si può prevenire. Si deve". Campagna Nastro Oro: il tumore al seno non si può prevenire. Si deve.
Si è tenuta il 13 marzo la Conferenza Stampa di presentazione della campagna che vede impegnati Fondazione Veronesi, L'Oréal Paris e Coop nella prevenzione del tumore al seno.- Parte la Campagna Nastro Oro. Il tumore al seno non si può prevenire. Si deveFondazione Umberto Veronesi, LOrèal Paris e Coop insieme per l'impegno contro il tumore al seno.