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CSR

9 elementi
  1. Generazione z: non siamo chi voi pensate noi si sia
    News dalla fondazioneGenerazione z: non siamo chi voi pensate noi si sia
    Alcune aziende nelle loro strategie trascurano ancora la Generazione Z, pensando sia troppo giovane e economicamente insignificante, ma così non è ed è importante comprenderne i valori.
  2. L’importanza delle partnership profit-non profit
    News dalla fondazioneL’importanza delle partnership profit-non profit
    L’importanza delle partnership profit-non profit per un nuovo modello di sviluppo a vantaggio di tutti
  3. Imprese e sostenibilità: così si costruisce una buona partnership
    News dalla fondazioneImprese e sostenibilità: così si costruisce una buona partnership
    Le strategie di sostenibilità delle imprese, le aspettative dei consumatori, le partnership efficaci tra profit e non profit. L'editoriale di Paolo Anselmi
  4. Etica d’impresa, responsabilità sociale, corporate sustainability
    News dalla fondazioneEtica d’impresa, responsabilità sociale, corporate sustainability
    Farsi le giuste domande per trovare le giuste risposte anche in tempo di pandemia
  5. Sostenibilità e innovazione: un appuntamento da non perdere
    News dalla fondazioneSostenibilità e innovazione: un appuntamento da non perdere
    Il 2 dicembre un webinar organizzato da Fondazione Umberto Veronesi dedicato al rapporto fra sostenibilità e innovazione scientifica e tecnologica. Verrà presentato anche il nuovo volume della collana "Marketing e Responsabilità Sociale"
  6. Accelerazioni in corso: la purposeful business transformation
    News dalla fondazioneAccelerazioni in corso: la purposeful business transformation
    La pandemia è una “accelerazioni della storia” (come definito dallo storico israeliano Yuval Harari) ed è importante quindi concentrarsi su dinamiche che già prima della pandemia presentavano una storia virtuosa.
  7. Finanza sostenibile: un’opportunità per il rilancio, se non ora quando?
    News dalla fondazioneFinanza sostenibile: un’opportunità per il rilancio, se non ora quando?
    Dal lato dell’impresa è ormai acclarato che la comunità imprenditoriale globale non si limita più ad affrontare solo la sfera finanziaria ed economica, ma supera questi confini includendo sempre di più le problematiche ambientali, sociali e di governance.
  8. Un marketing responsabile come motore della ripresa post Covid
    News dalla fondazioneUn marketing responsabile come motore della ripresa post Covid
    La riflessione sull'impatto che la pandemia ha avuto ed avrà sul marketing a firma di Fabio Ancarani