COME AIUTARCI

Sostenere Fondazione Veronesi vuol dire finanziare la ricerca scientifica d’eccellenza, contribuendo alla scoperta di nuove cure per le malattie e a elaborare percorsi per migliorare la vita di chi soffre.

Vuol dire aiutare la Fondazione a diffondere una cultura della prevenzione, promuovendo stili di vita salutari e la diagnosi precoce delle malattie.

Vuol dire realizzare progetti educativi che possano rendere i bambini e i ragazzi di oggi degli adulti più sani domani.

Sia i privati cittadini che le aziende possono decidere di aiutare la Fondazione: basta scoprire nelle aree dedicate tutte le possibilità e scegliere quella più adatta ai propri desideri.

AZIENDE

Tante aziende scelgono di condividere con Fondazione Veronesi la ricerca di un futuro migliore. È un impegno per il benessere delle persone, delle imprese, della società.

PRIVATI

A fianco della Fondazione Veronesi c'è una grande comunità che crede nel progresso della scienza e nella ricerca di nuove cure per le malattie.