BIANCA MARIA PALACE

Anche quest’anno il Bianca Maria Palace per il quarto anno consecutivo è a fianco delle donne e sostiene il progetto Pink is Good.

Nel menù del ristorante sarà dedicato un dessert "a tema rosa" al progetto:una cheesecake al melograno e lamponi. Parte del ricavato delle vendite del dolce sarà devoluta alla ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi.

 

Bianca Maria Palace Hotel Milano è una struttura alberghiera ubicata nel cuore pulsante di Milano in posizione strategica a pochi passi dal quadrilatero della moda.

Gli interni sono un equilibrato mix di tradizione e innovazione; ottoni, lampade di design, arredi ricercati rendono il Bianca Maria Palace Hotel Milano un accogliente location per l’accoglienza, per chiunque cerchi soluzioni tailored made per eventi indimenticabili o per una gustosa pausa gourmet.

L’hotel dispone di sei sale meeting modulabili, due incantevoli giardini coperti e uno splendido rooftop.

La nostra mission è ambire all’eccellenza del settore ospitalità e utilizzare le proprie competenze come volano per aumentare il numero di presenze in una città affascinante come Milano.

 

Scopri di più su: Facebook e Instagram

DATI DI REGISTRAZIONE

ISCRIVI AZIENDA

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Torna a inizio pagina