CENTRO DIAGNOSTICO ITALIANO (CDI)

Anche quest’anno Fondazione Umberto Veronesi ha al suo fianco il Centro Diagnostico Italiano (CDI) per rimarcare l’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce nei confronti del tumore al seno.

Il Centro Diagnostico Italiano promuove un’iniziativa dedicata alle donne. Il 14 ottobre 2022 in piazzale Cadorna, il 15 e 16 ottobre 2022 in piazza del Cannone e il 17 ottobre in piazzale Cadorna, a bordo del camper adibito ad ambulatorio mobile del Centro Diagnostico Italiano, i medici del Centro saranno a disposizione per dare a tutte le donne la possibilità di sottoporsi a una visita senologica gratuita. È necessario prenotare telefonando, a partire dal 3 ottobre, al numero 02 48317300.

Il Centro Diagnostico Italiano (CDI), attivo a Milano dal 1975, è una struttura sanitaria ambulatoriale a servizio completo orientata alla prevenzione, diagnosi e cura in regime di day hospital. Presente sul territorio lombardo con 31 sedi.

Scopri di più sulla partnership