CENTRO DIAGNOSTICO ITALIANO (CDI)

Per sottolineare l’importanza di sottoporsi a controlli periodici per una diagnosi precoce e favorire la diffusione della cultura della prevenzione, anche quest’anno il Centro Diagnostico Italiano (CDI) è a fianco di Fondazione Umberto Veronesi per promuovere un’iniziativa dedicata alla salute delle donne nel mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno.

Per tutto il mese di ottobre i medici del CDI offriranno a tutte le donne la possibilità di sottoporsi a una visita senologica gratuita. Inoltre, per ciascuna visita senologica effettuata nel mese di ottobre, CDI devolverà 2 euro a sostegno di Pink is Good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi nato per finanziare la ricerca scientifica contro il tumore al seno e gli altri tumori femminili (con cui finora è stato sostenuto il lavoro di 187 ricercatori).

L’iniziativa si svolgerà nelle sedi CDI di Saint Bon, Cairoli, Largo Augusto, Citylife, Lavater, Porta Nuova, Portello, Viale Monza (a Milano), Rho e Cernusco sul Naviglio. Per sottoporsi alle visite senologiche gratuite, è necessario prenotare telefonando, al numero 02-48317300 (lunedì-venerdì, 8.30-18).

Scopri di più su: Facebook, Twitter e Instagram

DATI DI REGISTRAZIONE