ENTRA NEL MONDO DI FONDAZIONE UMBERTO VERONESI
DEDICATO ALLE AZIENDE

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulle iniziative di Fondazione Umberto Veronesi, approfondimenti su temi di Responsabilità Sociale d'Impresa (CSR) oltre alle iniziative ed i progetti realizzati insieme ai nostri partner per il progresso ed il benessere delle persone, delle aziende e della società in cui viviamo.

In esclusiva per te il manuale 2020 "Marketing e responsabilità sociale. Innovazione, tecnologie e sostenibilità"

DATI DI REGISTRAZIONE

Referente azienda

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Alcuni contenuti della Newsletter

UN MARKETING RESPONSABILE COME MOTORE DELLA RIPRESA POST COVID

di Fabio Ancarani

Il Covid-19 rappresenta, per molte imprese, un drammatico spartiacque, tra le imprese sane e in crescita ed imprese in difficoltà ed a rischio di scomparire, tra quelle veloci e quelle lente, tra quelle che ripartiranno bene e quelle che stenteranno.

FINANZA SOSTENIBILE: UN’OPPORTUNITÀ PER IL RILANCIO, SE NON ORA QUANDO?

di Francesco Perrini

Dal lato dell’impresa è ormai acclarato che la comunità imprenditoriale globale non si limita più ad affrontare solo la sfera finanziaria ed economica, ma supera questi confini includendo sempre di più le problematiche ambientali, sociali e di governance