I video della fondazione

L’impegno di Balocco per la ricerca sui tumori femminili

Balocco, storico brand italiano, è dal 2018 al fianco di Fondazione Umberto Veronesi.

L’impegno dell’azienda piemontese si concretizza con il finanziamento annuale di una ricercatrice impegnata nello studio e nella cura dei tumori femminili.

Balocco, al fine di porre la massima attenzione sul tema della ricerca scientifica, dà risalto al progetto Pink is good sulle confezioni dei frollini delle linee “Vita Mia”, “Fibra & Gusto” e “Novellini” (Classici e Cioko) e nei relativi spot televisivi.

Inoltre, affianca Fondazione Umberto Veronesi nel suo impegno nel divulgare i corretti stili di vita. Attraverso il sito web dedicato baloccoperlaricerca.it è possibile scoprire informazioni e consigli utili per iniziare bene la giornata con una sana colazione.