Appuntamento per lunedì 19 dicembre. Il ricavato della serata servirà a finanziare la ricerca scientifica

A Belluno un concerto in memoria di Umberto Veronesi

La delegazione di Belluno della Fondazione Umberto Veronesi, guidata da Angela De Min, rinnova il suo impegno a sostegno della ricerca scientifica organizzando, insieme all’Istituto Comprensivo Belluno 1, il concerto di Natale in memoria di Umberto Veronesi, scomparso lo scorso 8 novembreL’appuntamento è fissato per lunedì 19 dicembre alle 18 al Teatro Comunale di Belluno, in Piazza dei Martiri. Prenderanno parte al concerto gli Ensemble «Ricci Musicali» e i cori delle classi V delle Scuole Primarie G.Segato - Chiesurazza, Gregorio XVI – Bolzano Bell., Rino Sorio Mussoi e A. Gabelli dell’I.C. Belluno 3.

L'evento è stato organizzato con la collaborazione della Scuola Cultura Futuro, del Comune di Belluno (che hanno patrocinato l’iniziativa) e dela Fondazione Teatri delle Dolomiti con l’Associazione Nazionale Carabinieri della Sezione di Belluno. Per maggiori informazioni in merito all’iniziativa, è possibile contattare la Delegazione di Belluno della Fondazione Umberto Veronesi all’indirizzo email info.belluno@fondazioneveronesi.it.