Sostieni Fondazione Veronesi, dona ora
A Novara la grande musica a sostegno della ricerca

Venerdì 23 novembre la Big Band della Scuola di Musica Dedalo suonerà Duke Ellington per raccogliere fondi e finanziare una borsa di ricerca

Sarà sulle note del leggendario Duke Ellington che a Novara si potrà sostenere la ricerca scientifica, venerdì 23 novembre.

La Delegazione di Novara di Fondazione Umberto Veronesi, guidata da Raffaella Drago e Laura Drisaldi, rinnova il suo impegno a sostegno della ricerca scientifica, organizzando anche quest’anno un concerto di raccolta fondi per finanziare il lavoro di un ricercatore (nella foto, da sinistra, Laura Drisaldi, Raffaella Drago, Cristina Travelli, ricercatrice sostenuta grazie alla Delegazione novarese nel 2018, Paolo Veronesi, presidente della Fondazione).

Il concerto, patrocinato dal Comune di Novara, vedrà la performance musicale della Big Band della Scuola di Musica Dedalo, diretta dal Maestro Willy Allifranchini. I fondi raccolti contribuiranno al finanziamento del lavoro di un ricercatore. Parteciperanno alla serata, insieme alla delegazione novarese, anche alcune tra le figure istituzionali della Fondazione Umberto Veronesi.

Dove e quando

Venerdì 23 novembre alle ore 21.00
presso il Salone dell’Arengo di Palazzo del Broletto
via Fratelli Rosselli 20 Novara

Come partecipare

È possibile acquistare i biglietti dell’evento presso: Caffè Rossanigo in via Fratelli Rosselli 17, Consorzio Mutue di Novara in via dei Cattaneo 17, Farmacia Nigri in corso Risorgimento 33 e Mondo Musica in viale Roma 20.
Chi fosse interessato a mettersi in contatto con la Delegazione di Novara di Fondazione Umberto Veronesi può utilizzare l'indirizzo e-mail: info.novara@fondazioneveronesi.it.