La Delegazione di Novara di Fondazione Veronesi, guidata da Anna Chiara Invernizzi, ha organizzato una Charity Dinner a sostegno della ricerca scientifica.
L’appuntamento, previsto per giovedì 23 ottobre a partire dalle ore 20.00, si è tenuto nelle bellissime sale del Grand Hotel et des Iles Borromées, in corso Umberto I 67 a Stresa.
Alla serata erano presenti anche il Professor Paolo Veronesi, Presidente di Fondazione Veronesi, e la dottoressa Alessandra Ferraresi, ricercatrice sostenuta dalla delegazione per l’anno in corso.
I fondi raccolti contribuiranno al finanziamento di un ricercatore impegnato a trovare nuove cure per le patologie oncologiche.
Per la serata, che è stata anche l’occasione per festeggiare il 10° Anniversario della Delegazione, l’intrattenimento musicale è stato affidato a Lau Noah: giovane compositrice, cantante e chitarrista virtuosa catalana che affascina intere generazioni. Elogiata da musicisti illustri, da Jacob Collier, Phoebe Bridgers a Jackson Browne per le sue composizioni poetiche e il magistrale contrappunto chitarra-voce nella sua musica, Noah è diventata una delle nuove artiste indipendenti più celebrate e originali dei nostri tempi.
Un ringraziamento speciale al Main Sponsor dell’evento, 21 Make it Count, realtà che si occupa di progettare e realizzare esperienze memorabili, a Cantine Boroli per aver donato i vini, a LIFE frutta secca e al brand di cosmetica funzionale Miamo per gli esclusivi cadeaux omaggiati ai partecipanti della serata e a Monopolis Euterpe per il service. Grazie, inoltre, alle aziende che hanno sostenuto la serata: Autovictor, Ballarè Brustia Sponghini e Associati, Banca Mediolanum - Novara, BDO Italia, Clinians, Comoli Ferrari, Confindustria Novara Vercelli Valsesia, Cristanini Viaggi, Fondazione BPN, Fondazione De Agostini, Gessi, Gottifredi Maffioli, Gruppo Marazzato, Paffoni e Ponti.
Per info e prenotazioni:
02 76 01 81 87




























