Sostieni Fondazione Veronesi, dona ora

Appuntamento il 10 ottobre alla scuola media Duca d'Aosta. L'iniziativa grazie al contributo della delegazione locale della Fondazione Umberto Veronesi

A Novara si presenta la Carta di Science for Peace

Il 10 ottobre la Fondazione Umberto Veronesi presenterà la Carta di Science for Peace agli studenti della scuola media Duca d'Aosta di Novara. L'appuntamento, a cui prenderanno parte Annamaria Parola (responsabile della Carta) e Marco Annoni (ricercatore e segretario tecnico-scientifico del Comitato Etico della Fondazione Umberto Veronesi), è previsto per le 9. 


La Carta di Science for Peace è promossa sul territorio nazionale attraverso una serie di incontri rivolti a docenti in collaborazione con il Ministero per l'Istruzione, l'Università e la Ricerca (Miur), nell’ambito del protocollo d’intesa firmato tra la Fondazione Umberto Veronesi e il Miur.


Chi fosse interessato a mettersi in contatto con la Delegazione di Novara della Fondazione Umberto Veronesi può utilizzare l'indirizzo e-mail: info.novara@fondazioneveronesi.it, oppure contattare il numero 0321 424252.