L'iniziativa in programma venerdì 24 novembre. Dai fondi raccolti il contributo all'attività di un ricercatore

A Novara un concerto per sostenere la ricerca scientifica

La Delegazione di Novara della Fondazione Umberto Veronesi, guidata da Raffaella Drago e da Laura Drisaldi, rinnova il suo impegno a sostegno della ricerca scientifica, organizzando un concerto di raccolta fondi per finanziare il lavoro di un ricercatore. L'appuntamento, patrocinato dal Comune, si terrà venerdì 24 novembre alle 21 nel Salone dell’Arengo di Palazzo del Broletto, in via Fratelli Rosselli 20 a Novara. La direzione dell’Orchestra Giovanile della Scuola di Musica Dedalo sarà affidata al Maestro Andrea Raffanini, mentre la direzione del coro Stendhal sarà a cura del Maestro Stefano Vicelli.

I fondi raccolti contribuiranno al finanziamento di una borsa di ricerca per un medico ricercatore. I biglietti per la serata possono essere acquistati presso: Caffè Rossanigo (in via Fratelli Rosselli 17), Consorzio Mutue di Novara (via dei Cattaneo 17), Farmacia Nigri (corso Risorgimento 33) e Mondo Musica (in viale Roma 20).

Chi fosse interessato a mettersi in contatto con la Delegazione di Novara della Fondazione Umberto Veronesi può utilizzare l'indirizzo e-mail: info.novara@fondazioneveronesi.it