Sostieni Fondazione Veronesi, dona ora

Dal 14 al 18 dicembre la prima edizione del torneo organizzato dalla delegazione siciliana della Fondazione Umberto Veronesi per raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica

A Palermo il torneo open Doppio Giallo «Umberto Veronesi»

La delegazione di Palermo della Fondazione Umberto Veronesi, guidata da Eleonora Pottino e Maria Giovanna Carella, organizza il primo torneo di tennis per raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica.

L’evento, che si terrà presso il Country Time Club di Palermo, inizierà mercoledì 14 dicembre per poi terminare domenica 18 dicembre con le premiazioni alla presenza della madrina del torneo Roberta Vinci, campionessa italiana di fama internazionale.

Durante la premiazione, fissata per le ore 12,30 di domenica 18 dicembre, saranno presenti Paolo Veronesi, presidente della Fondazione Umberto Veronesi e Monica Ramaioli, direttrice della Fondazione, per portare il messaggio dell’importanza del sostegno alla ricerca scientifica d’eccellenza e d’avanguardia.

Si ringrazia il Comune di Palermo e l’Aeroporto di Palermo per aver patrocinato l’iniziativa e il Country Time Club, Tecnica Sport, la VII Circoscrizione della Città di Palermo e Tasca Conti d’Almerita, che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

Le iscrizioni al torneo si terranno presso la segreteria del Country Time Club, in via dell’Olimpo 9 a Palermo, entro il 9 dicembre.