Appuntamento l'8 ottobre al Centro Italiano per la Fotografia (CAMERA). Oltre a visitare la mostra fotografica di Paolo Ventura, sarà possibile sostenere il protocollo di cura per la leucemia linfoblastica acuta

A Torino una serata per la ricerca sui tumori pediatrici

Giovedì 8 ottobre, al Centro Italiano per la Fotografia (CAMERA) di Torino (a partire dalle 20), è in programma un evento di raccolta fondi organizzato dalla delegazione locale di Fondazione Umberto Veronesi.

Durante la serata, gli ospiti potranno visitare la mostra fotografica di Paolo Ventura («Carousel») e degustare un cocktail a passaggio (a cura di STRATTA Catering & Banqueting). I fondi raccolti - donazione minima per partecipare: 75 euro - saranno devoluti al progetto di Fondazione Umberto Veronesi per l’oncologia pediatrica (Golf for Kids). Nello specifico, i proventi dell'appuntamento concorreranno a finanziare il protocollo di cura per la leucemia linfoblastica acuta.

La serata sarà resa possibile anche grazie alla collaborazione dei seguenti sponsor: Acqua Minerale Lauretana, Azienda Agricola Simone Capecci, Bronzallure, Lierac, Life, Fané – Antiquariato e Vintage. Per informazioni e prenotazioni, è possibile inviare un'email al coordinamento delegazioni di Fondazione Umberto Veronesi (arianna.fumagalli@fondazioneveronesi.it - francesca.muscella@fondazioneveronesi.it).