Il 27 ottobre una cena di raccolta fondi dedicata al progetto Pink is Good. Menu di Davide Oldani

A Venezia una cena a sostegno della ricerca sui tumori femminili

La Fondazione Umberto Veronesi è lieta di annunciare un eccezionale evento organizzato dalla Delegazione di Venezia guidata da Marisa Chelodi. Venerdì 27 ottobre alle ore 20 si terrà la Cena di raccolta fondi presso una location d’eccezionale bellezza, Ca’ Vendramin Calergi a Venezia (Cannaregio 2040).

Il menù della serata sarà curato dallo Chef stellato Davide Oldani, ancora una volta vicino alla Fondazione. L’intero ricavato della serata sarà devoluto a Pink is Good, progetto di Fondazione Veronesi dedicato alla lotta ai tumori femminili.

Per informazioni e prenotazioni, ci si può rivolgere alla Responsabile della Delegazione di Venezia, Marisa Chelodi (info.venezia@fondazioneveronesi.it).