Si terrà il 7 marzo un convegno pubblico dedicato all'alimentazione salutare fra falsi miti e scienza

A Verona un incontro su alimentazione e salute

"Alimentazione e salute tra falsi miti e scienza" è il titolo dell'appuntamento organizzato dalla Delegazione di Verona della Fondazione Umberto Veronesi insieme a Soroptimist International - Club di Verona. L'incontro sarà un'occasione aperta a tutti i cittadini interessati per un confronto su buona alimentazione e buona informazione.

Interverranno: Daniela Brunelli, presidente della Società Letteraria, Francesca Buniato, presidente Soroptimist Club di Verona, Annamaria Molino, responsabile della Delegazione di Verona di Fondazione Umberto Veronesi, Elena Dogliotti (nella foto), biologa nutrizionista Fondazione Umberto Veronesi.

DOVE E QUANDO

Giovedì 7 marzo,  ore 17,30