Cena di Gala: a Torino per sostenere la ricerca contro i tumori dei più piccoli

Appuntamento giovedì 5 maggio con la Delegazione di Torino

La Delegazione di Torino di Fondazione Umberto Veronesi organizza, giovedì 5 maggio presso La Centrale Nuvola Lavazza di via Ancona 11/A, una Cena di Gala a sostegno del progetto Gold for Kids dedicato all'oncologia pediatrica.

Quanto raccolto permetterà a Fondazione di finanziare un progetto volto a migliorare le cure per i pazienti pediatrici affetti da tumori del sangue. Prima della cena, a partire dalle 19, sarà possibile effettuare una visita guidata al Museo e alla Basilica presso la Nuvola. Durante la serata si terrà un’esibizione di acrobazie aeree degli artisti del CIRCO FLIC.

Il servizio di catering e banqueting sarà a cura di Stratta Catering & Banqueting 1836.

E' prevista una donazione minima di 125 euro a persona tramite bonifico bancario intestato a Fondazione Umberto Veronesi
IT74W0569601600000016090X21
Causale: Delegazione Torino