Crispo conferma l'impegno per la ricerca sui tumori pediatrici

L'azienda, leader nella produzione e nella vendita di confetti e cioccolato, è al fianco di Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca nell'ambito dell'oncologia pediatrica

Confetti Crispo conferma il proprio impegno al fianco di Fondazione Umberto Veronesi. Anche nel 2020 l'azienda partenopea ha scelto di sostenere Gold for Kids, il progetto che si pone l’obiettivo di individuare nuove terapie per i piccoli pazienti affetti da un tumore.

Acquistando i confetti delle linee «Promessi Sposi» e «Snob» con l’etichetta dal nastro dorato, si può fornire un contributo alla ricerca, senza alcuna variazione di prezzo del prodotto. La cifra donata da Crispo -azienda leader nella produzione e nella vendita di confetti e cioccolato - servirà a sostenere l'attività della ricercatrice napoletana Flora Cimmino, al lavoro per scoprire le mutazioni genetiche alla base del neuroblastoma.