Su ogni prodotto venduto Camiceria Santillo devolverà il 10 per cento a Fondazione

Fondazione Veronesi e Camiceria Santillo a sostegno di SAM

SAM è il progetto di Fondazione Umberto Veronesi nato nel 2015 dedicato alla promozione della salute maschile. SAM per la Fondazione significa promuovere la prevenzione delle malattie che colpiscono principalmente gli uomini di tutte le età, e fare informazione sul tema in modo serio, accurato e aggiornato. SAM per la Fondazione è anche sostegno concreto alla ricerca, supportando medici e scienziati che lavorano per trovare nuovi metodi di diagnosi precoce e nuove combinazioni terapeutiche per le malattie che hanno maggiore incidenza negli uomini. Tutto ciò è possibile grazie al sostegno di aziende come Camiceria Santillo. Dal 31 agosto 2016 al 15 marzo 2017 la Camiceria legherà la vendita online e nei suoi punti vendita a SAM, nello specifico saranno dedicati dieci capi d’abbigliamento al progetto, su ogni prodotto venduto sarà devoluto il 10 per cento a Fondazione.

Per maggiori info: www.santillo1970.com