La premiazione lo scorso 7 Aprile presso l'Università Bocconi.

Il Premio Vivisalute assegnato al Prof. Paolo Veronesi

Premio Vivisalute nasce nel 2004 come riconoscimento alla meritocrazia dell’assistenza sanitaria d’eccellenza, dei medici professionisti che sanno far coincidere prestazioni di altissimo livello con l’attenzione alla persona; degli operatori socio assistenziali e delle organizzazioni no profit, la cui importanza consiste nei valori culturali ed etici di cui si fanno portatrici, oltre che dai vantaggi economici dati dal loro contributo.

Lo scorso 7 aprile il nostro Presidente, Prof.Paolo Veronesi ha avuto il piacere e l'onore di ritirare il Premio Vivisalute per le attività svolte da Fondazione Veronesi, nel campo della divulgazione scientifica perchè "grazie alla divulgazione scientifica i risultati e le scoperte della scienza diventano patrimonio di tutti".

Nella foto Paolo Veronesi con l'Assessore alla Sanità della Regione Lombardia, Luciano Bresciani

La buona informazione che fa bene a tutti. Visita il Magazine, il portale di chi crede nella ricerca