La delegazione di Brescia presenta il libro di Marco Annoni “La felicità è un dono”

Appuntamento a Brescia mercoledì 11 ottobre 2023 per un momento di riflessione sul tema del dono

La Delegazione di Brescia di Fondazione Veronesi, guidata da Raffaella Franzoni, promuove un importante momento di riflessione sul tema del dono grazie alla presentazione del libro “La felicità è un dono”, di Marco Annoni. L'appuntamento è a Brescia, mercoledì 11 ottobre 2023 alle ore 18.00, presso il Salone Vanvitelliano di Palazzo della Loggia, in Piazza della Loggia.

L’autore, il filosofo Marco Annoni, Coordinatore del Comitato Etico di Fondazione Umberto Veronesi, dialogherà con Anna Della Moretta, Giornalista del Giornale di Brescia, raccontando come l’altruismo intelligente, in base agli studi di neuroscienze e di biologia evoluzionistica, porti a condurre una vita più ricca di significato e anche, a sorpresa, più sana e più longeva.

Si ringrazia il Comune di Brescia per la collaborazione.

Per informazioni:

info.brescia@fondazioneveronesi.it