Attraverso il servizio di messaggistica istantanea, è possibile ricevere sullo smartphone le più importanti notizie provenienti dalla comunità scientifica e i prossimi eventi della Fondazione

La Fondazione Umberto Veronesi sbarca su Telegram

Da qualche giorno la Fondazione Umberto Veronesi utilizza anche il social network Telegram per comunicare le proprie iniziative, oltre alle principali novità provenienti dal mondo scientifico, ai suoi lettori. Per entrare a far parte del canale, è necessario scaricare la app, disponibile sia sugli store Apple sia Android, seguire le indicazioni e cliccare sul presente link. In questo modo, attraverso il servizio di messagistica istantanea fondato nel 2013, sarà ancora più semplice rimanere aggiornati sugli eventi in programma e sulle principali news in tema di prevenzione e salute.