Dona ora
Lagardère

Mangiar sano anche fuori casa con Lagardère

Prosegue la collaborazione con la Fondazione Veronesi. Nei punti ristoro per chi è in viaggio si potranno gustare ricette salutari. Il gruppo sostiene anche una borsa di ricerca nel campo della nutrigenomica

Anche quest’anno Lagardère Travel Retail, gruppo leader nei servizi di ristorazione in luoghi di viaggio, rinnova la collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi.

L'obiettivo comune è promuovere una alimentazione bilanciata e uno stile di vita equilibrato, combattere lo spreco e sostenere la ricerca scientifica.

Nei punti vendita a marchio Briccocafè e L’Orto sarà possibile gustare deliziose e bilanciate ricette realizzate secondo i consigli di Fondazione Umberto Veronesi, garanzia di equilibrio perfetto di sapore e benessere.

La collaborazione inoltre ha permesso di sostenere anche per il 2016  una borsa di studio per la biologa Alessandra Marinelli, impegnata in una ricerca di nutrigenomica, sulle molecole vegetali chiamate antocianine e i loro effetti protettivi per il cuore.

Maggiori informazioni qui: http://italianfoodattitude.com/it/vivi-bene/.

Fai una donazione regolare

Sostieni la ricerca, sostieni la vita

Frequenza di donazione
Importo della donazione
  1. A luglio la prima edizione de «La macedonia per la ricerca»
    21.06.2022
  2. Lagardère a sostegno di Gold for kids
    08.03.2022
  3. Lagardère sostiene la ricerca sui tumori femminili
    21.09.2021
  4. Lagardère sostiene la ricerca sui tumori pediatrici
    23.03.2021
  5. Il sostegno di Lagardère Travel Retail alla ricerca non va in vacanza
    17.11.2020
  6. Lagardère Travel Retail sostiene la ricerca sui tumori femminili
    12.10.2020
  7. Fondazione Umberto Veronesi protagonista al Cicap Fest 2020
    25.09.2020
  8. Lagardère Travel Retail a sostegno di Gold for Kids
    16.04.2019