Prosegue la collaborazione con la Fondazione Veronesi. Nei punti ristoro per chi è in viaggio si potranno gustare ricette salutari. Il gruppo sostiene anche una borsa di ricerca nel campo della nutrigenomica

Mangiar sano anche fuori casa con Lagardère

Anche quest’anno Lagardère Travel Retail, gruppo leader nei servizi di ristorazione in luoghi di viaggio, rinnova la collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi.

L'obiettivo comune è promuovere una alimentazione bilanciata e uno stile di vita equilibrato, combattere lo spreco e sostenere la ricerca scientifica.

Nei punti vendita a marchio Briccocafè e L’Orto sarà possibile gustare deliziose e bilanciate ricette realizzate secondo i consigli di Fondazione Umberto Veronesi, garanzia di equilibrio perfetto di sapore e benessere.

La collaborazione inoltre ha permesso di sostenere anche per il 2016  una borsa di studio per la biologa Alessandra Marinelli, impegnata in una ricerca di nutrigenomica, sulle molecole vegetali chiamate antocianine e i loro effetti protettivi per il cuore.

Maggiori informazioni qui: http://italianfoodattitude.com/it/vivi-bene/.