Presso il Club Rotary di Mestre un incontro di divulgazione scientifica organizzato dalla Delegazione di Venezia della Fondazione Veronesi

Medicina di precisione e prevenzione a Mestre

Di grande interesse la serata di giovedì 15 settembre, quando il Club Rotary di Mestre, presieduto dalla dottoressa Laura Facchinelli, ha ospitato la delegazione della Fondazione Veronesi per un incontro di divulgazione scientifica.

Il dottor Paolo de Paoli, Direttore Scientifico del CRO di Aviano (Pordenone), ha tenuto un intervento sul tema della "Medicina di precisione in oncologia".

Alla serata ha partecipato anche la responsabile della delegazione di Venezia, l'architetto Marisa Chelodi.

All'incontro è seguita una cena vegetariana, preparata in base alle linee guida di Fondazione Veronesi.