Dona ora
Delegazioni

A Lucera una nuova Delegazione della Fondazione Veronesi

Inaugurazione giovedì 3 settembre alle ore 18:30 presso la nuova Biblioteca Comunale di san Pasquale

Si è costituita a Lucera una nuova Delegazione della "Fondazione Umberto Veronesi, per il progresso delle scienze”.

L’evento d’inaugurazione avrà luogo in data 3 settembre 2015 alle ore 18.30, presso la Nuova Biblioteca Comunale di San Pasquale (c/o Villa Comunale) a Lucera.

Saranno presenti, oltre ai rappresentanti istituzionali della Fondazione Umberto Veronesi, il Sindaco della città Antonio Tutolo e l’Assessore al Bilancio della Regione Puglia Raffaele Piemontese.

Il Responsabile della delegazione sarà il Dott. Michele Gramegna, presente altresì all’inaugurazione, che si adopererà affinché le istituzioni e i cittadini della provincia vorranno sposarne ideali e obiettivi sostenendone le attività e partecipando attivamente alle manifestazioni e alle campagne di sensibilizzazione che saranno programmate per finanziare la ricerca scientifica.

IL RESPONSABILE DELLA DELEGAZIONE:

La mia idea di poter accettare l'invito del Prof. Veronesi ad istituire una delegazione a Lucera risale al lontano 2011, dopo aver realizzato una manifestazione canora "Leggerissimi in volo" dove ho potuto raccogliere fondi a sostegno della Fondazione. Spesso mi capita di andare a Milano per le mie visite di controllo, ed essendo stato anch’io un paziente che ha affrontato la malattia, posso affermare quanto sia importante la ricerca scientifica per la salute di tutti e per sperare in un futuro migliore.” afferma il Responsabile delegazione Michele Gramegna.

Chi fosse interessato a mettersi in contatto con la Delegazione di Lucera della Fondazione Umberto Veronesi può utilizzare l'indirizzo e-mail: info.lucera@fondazioneveronesi.it, oppure contattare il numero 347 7685628.

Fai una donazione regolare

Sostieni la ricerca, sostieni la vita

Frequenza di donazione
Importo della donazione
  1. Il 2024 è stato un anno di successi per le Delegazioni di Fondazione Veronesi, impegnate per sostenere la ricerca
    12.12.2024
  2. Vaccini e vaccinazioni: se ne parla a Genova
    18.01.2018
  3. Ecco la nuova Delegazione di Grosseto
    19.12.2017
  4. Al via #fattivedere: come insegnare ai ragazzi a prendersi cura del proprio corpo
    12.01.2017
  5. A Palermo il torneo open Doppio Giallo «Umberto Veronesi»
    20.12.2016
  6. Tumori, genetica e prevenzione al Festival della Scienza di Genova
    02.11.2016
  7. La medicina della persona, per le donne colpite da un tumore al seno
    19.05.2016
  8. Siamo quello che mangiamo a Trani incontro su dieta e salute
    10.05.2016