Appuntamento per martedì 10 novembre. Interverrà Elena Dogliotti, biologo nutrizionista della Fondazione Umberto Veronesi

A Novara si discute di prevenzione a tavola

Martedì 10 novembre presso l’Aula Video del Liceo Scientifico Antonelli - in via Toscana 20, Novara - si terrà il primo incontro dedicato al tema della prevenzione alimentare organizzato dalla delegazione locale, inaugurata da pochi mesi. L’appuntamento è per le 18.30, per assistere all’intervento di Elena Dogliotti, biologa e nutrizionista della Fondazione Umberto Veronesi. La dottoressa spiegherà quali sono le abitudini alimentari corrette, che aiutano a mantenersi in salute allontanando i rischi dell’insorgere di patologie.

L’incontro sarà condotto da Donatella Barus, direttrice del portale della Fondazione Veronesi.

Sono già in programma per i primi mesi del 2016 altre due iniziative, che tratteranno le tematiche della prevenzione senologica e della salute degli uomini con il progetto SAM – Salute Al Maschile. La partecipazione è gratuita ma è necessario confermare la propria presenza in quanto i posti sono limitati.

Chi fosse interessato a mettersi in contatto con la Delegazione di Novara della Fondazione Umberto Veronesi può utilizzare l'indirizzo e-mail: info.novara@fondazioneveronesi.it, oppure contattare il numero 0321 424252.