OLIP e Fondazione Veronesi insieme per Gold for Kids

Venerdì 12 febbraio a Verona, presso lo store AS98, l'evento Shoes Ink Love in favore del progetto Gold for Kids

Shoes Ink Love è l'evento organizzato dal brand AS98 di OLIP -eccellenza italiana nel settore calzaturificio-, in collaborazione con il guinness-man e tatuatore Alle Tattoo, la band Kismet e la Simeoni Arti Grafiche. L'appuntamento -con il patrocinio del comune- è a Verona il 12 febbraio 2017 in occasione di San Valentino per un pomeriggio speciale in favore del progetto Gold for Kids.

Dalle ore 16:30 alle ore 18:30 nel negozio AS98 in Via Quattro Spade 3/C, a pochi passi dall'Arena di Verona, Alle Tattoo personalizzerà i braccialetti AS98 con le iniziali degli innamorati, amici e di tutti i fan che vorranno un ricordo speciale a loro dedicato. In sottofondo la musica dei Kismet coronerà un evento dedicato alla beneficenza.

Tutto il ricavato dell'operazione andrà in beneficenza al progetto Gold For Kids della Fondazione Umberto Veronesi per l'oncologia pediatrica.