L'azienda, che produce e installa montascale e ascensori per uso domestico, supporta la ricerca mirata al benessere e al miglioramento della qualità della vita degli over 60

Stannah debutta a sostegno del programma Longevity

Stannah, azienda leader nella produzione e installazione di montascale e ascensori per uso domestico ha deciso di sostenere la ricerca scientifica della Fondazione Umberto Veronesi e, nello specifico, il programma Longevity, mirato al benessere e al miglioramento della qualità della vita degli over 60. A partire da settembre, l'azienda contribuirà economicamente al sostegno alla linea di ricerca che ha come obiettivo il posticipo dell’invecchiamento e della comparsa dei suoi effetti invalidanti, attraverso lo studio dei suoi meccanismi biologici

Il centro di ricerca coordinatore del programma è l’Ifom di Milano, ma la rete di centri coinvolti è internazionale: l'Università della California, l'Università Nazionale Irlandese, l'Erasmus Medical Centre di Rotterdam, l'Università di Uppsala, l'Istituto di biologia delle cellule staminali e medicina rigenerativa di Bangalore, la Kioto University e il Riken di Yokohama, la Shenzen University in Cina e l'Università di Singapore.