Wald e Fondazione Umberto Veronesi a sostegno di Gold for Kids

Da oggi e per tutto il 2018 con l'acquisto dell'Angelo del Buon Pensiero, Wald sosterrà il progetto della Fondazione dedicato all'oncologia pediatrica

Grazie all'accordo tra Wald e Fondazione Umberto Veronesi quest'anno potrai sostenere la ricerca nel campo dell'oncologia pediatrica tramite l'acquisto di un prodotto dedicato, l’Angelo del Buon Pensiero. Un oggetto destinato ad essere regalato è un momento importante perché deve esprimere sentimento, deve raccontare un pensiero, a chi lo riceve, che viene dal cuore.

Ceramisti dal 1920 in Wald si è sempre coniugata l’esperienza con l’innovazione, la ricerca e il design creando oggetti che esprimono in chiave moderna e funzionale il fascino della tradizione, oggetti che vanno oltre le tendenze. Con l'acquisto dell'Angelo (disponibile in 4 versioni) Wald devolverà il 10% del ricavato al progetto Gold for Kids.

I prodotti sonodisponibile in tutti i negozi Wald e sul sito aziendale.

Per maggiori informazioni: http://shop.wald.it/angelo-bianco-con-cuori.html