All'asta un biglietto per assistere da una posizione privilegiata al concerto della più importante Rock'n Roll Band del mondo, in programma il prossimo 22 giugno. I proventi saranno devoluti alla Fondazione Veronesi.

Zenith mette all'asta un biglietto per il concerto dei Rolling Stones a sostegno della Fondazione Veronesi

La Capitale si sta preparando al grande concerto dei Rolling Stones il prossimo 22 giugno al Circo Massimo.

Per l'occasione Zenith, la storica Manifattura orologiera svizzera, che ha appena annunciato la sponsorizzazione ufficiale del gruppo per tre anni, mette all'asta, sulla piattaforma Charity Stars, un biglietto per assistere da una posizione privilegiata al concerto della più importante Rock'n Roll Band al mondo.

I proventi della vendita dell'esclusivo pass saranno devoluti a favore di Gold for Kids, il neo-nato progetto della Fondazione Umberto Veronesi, a favore dell’infanzia.

Gold for Kids inizierà le sua attività dedicate dell'oncologia pediatrica, per sostenere le cure mediche più all’avanguardia per i piccoli pazienti pediatrici.

Per partecipare all'asta visita il sito Charity Stars