Nella 12 tappa da Savona a Cervere, testimonial d'eccezione della Fondazione Veronesi è stata Serena Autieri. "Fare prevenzione, è questo che ho imparato da mia mamma"
Testimonial Giro d'Italia 2012Fare prevenzione: parola della nostra testimonial Serena Autieri
Nella 12 tappa da Savona a Cervere, testimonial d'eccezione della Fondazione Veronesi è stata Serena Autieri. "Fare prevenzione, è questo che ho imparato da mia mamma"
Fai una donazione regolare
Sostieni la ricerca, sostieni la vita
Articoli correlati
- Alimentazione e prevenzione con Fondazione Veronesi e Giro d’Italia: la soiaLa soia è un alimento ricco di fibre, vitamine (gruppo A, B ed E), proteine, grassi polinsaturi essenziali, isoflavoni e minerali (magnesio, potassio, fosforo e calcio). Una serie di considerazioni “statistiche” sono alla base dell’interessamento degli studiosi per la soia. Si è notato infatti che il tasso di mortalità in America per malattie cardiovascolari, sia…
- Alimentazione e prevenzione: appuntamento con Giro d’Italia e Fondazione VeronesiDomenica 26 maggio, in occasione della ventunesima ed ultima tappa del Giro d’Italia parliamo di soia: guarda l’approfondimento
- Alimentazione e prevenzione con Fondazione Veronesi e Giro d’Italia: i mirtilliIl mirtillo è un ottimo frutto da inserire nelle nostre 5 porzioni al giorno di frutta e verdura raccomandate. Anche se il mirtillo matura solo nei pochi mesi estivi lo possiamo ormai trovare al supermercato tutto l’anno; è importante però ricordare che frutta e verdura di stagione sono spesso più fresche e quindi più ricche…
- L’uvetta e le sue proprietàL’uvetta e le sue proprietà benefiche, in particolare nei confronti del sistema cardiovascolare.
- Alimentazione e prevenzione con Fondazione Veronesi e Giro d’Italia: verdure a foglia verdeLa verdura a foglia verde è ricca di molecole molto benefiche per la salute, fra le protagoniste della prevenzione nutrizionale: i folati.