La Delegazione di Bari di Fondazione Veronesi, guidata da Irma Melini, organizza una Charity Dinner a sostegno della ricerca scientifica. L'appuntamento è venerdì 10 ottobre alle ore 20.00, presso il Salone San Nicola della Camera di Commercio di Bari, Corso Cavour 2.
I fondi raccolti finanzieranno gli studi di un ricercatore del territorio pugliese, impiegato a individuare nuove cure per le patologie oncologiche.
L’evento si terrà con il patrocinio del Comune di Bari, della Città Metropolitana di Bari, della Camera di Commercio di Bari e della Fondazione Teatro Petruzzelli.
Un sentito ringraziamento alla Camera di Commercio di Bari per l’ospitalità, alla Fondazione Teatro Petruzzelli per l’intrattenimento, a Il Casolare di Puglia per il catering, al main sponsor Radicci Automobili Concessionario ufficiale Ferrari, e a Dill’s, Feni Gioielli, GTS, Gruppo Miccolis, La Lucente, Sella SGR e Banca Patrimoni Sella & C., Upgrading Services, Depureco e Deloitte Legal, per essere al fianco di Fondazione nel sostegno alla ricerca scientifica d’eccellenza.
Per informazioni e prenotazioni:
Irma Melini, Responsabile Delegazione di Bari
Info.bari@fondazioneveronesi.it

















