Una nuova iniziativa unisce la qualità delle zucche di Agricola Don Camillo al sostegno della ricerca sui tumori pediatrici: dal 18 al 30 novembre, per ogni confezione da 400 g di zucca a cubetti venduta, Agricola Don Camillo devolverà 0,05€ a Fondazione Veronesi a sostegno della ricerca sui tumori pediatrici.
Dietro questa iniziativa c’è la nuova collaborazione tra Fondazione Veronesi e Agricola Don Camillo, azienda nata nel 2005 nel cuore di Brescello da un gruppo di produttori con la passione per frutta e ortaggi genuini. Oggi l’azienda riunisce 70 realtà agricole, specializzate nella coltivazione di meloni, angurie, agrumi e zucche, garantendo prodotti sani, buoni e di altissima qualità.
In occasione della collaborazione, i biologi nutrizionisti di Fondazione Veronesi hanno creato alcune ricette dedicate alla zucca, semplici, nutrienti e gustose, che offrono un motivo in più per portare in tavola questo ingrediente.
Dal 18 al 30 novembre, puoi partecipare all’iniziativa acquistando la zucca a cubetti di Agricola Don Camillo nei punti vendita MD e scegliere un prodotto che sostiene la ricerca scientifica sui tumori pediatrici di Fondazione Veronesi.

