Dona ora
tumori pediatrici

Al via una nuova partnership con Agricola Don Camillo per la ricerca sui tumori pediatrici

Dal 18 al 30 novembre, è disponibile nei punti vendita MD la zucca mantovana che sostiene la ricerca

Una nuova iniziativa unisce la qualità delle zucche di Agricola Don Camillo al sostegno della ricerca sui tumori pediatrici: dal 18 al 30 novembre, per ogni confezione da 400 g di zucca a cubetti venduta, Agricola Don Camillo devolverà 0,05€ a Fondazione Veronesi a sostegno della ricerca sui tumori pediatrici.

Dietro questa iniziativa c’è la nuova collaborazione tra Fondazione Veronesi e Agricola Don Camillo, azienda nata nel 2005 nel cuore di Brescello da un gruppo di produttori con la passione per frutta e ortaggi genuini. Oggi l’azienda riunisce 70 realtà agricole, specializzate nella coltivazione di meloni, angurie, agrumi e zucche, garantendo prodotti sani, buoni e di altissima qualità.

In occasione della collaborazione, i biologi nutrizionisti di Fondazione Veronesi hanno creato alcune ricette dedicate alla zucca, semplici, nutrienti e gustose, che offrono un motivo in più per portare in tavola questo ingrediente.

Dal 18 al 30 novembre, puoi partecipare all’iniziativa acquistando la zucca a cubetti di Agricola Don Camillo nei punti vendita MD e scegliere un prodotto che sostiene la ricerca scientifica sui tumori pediatrici di Fondazione Veronesi.

Fai una donazione regolare

Sostieni la ricerca, sostieni la vita

Frequenza di donazione
Importo della donazione