La Delegazione di Pescara di Fondazione Veronesi, guidata da Gabriella Gallucci, organizza anche quest'anno una cena di raccolta fondi che si terrà venerdì 12 dicembre nelle sale dell’Hotel Villa Maria, in via San Paolo – Contrada Pretaro 1, Francavilla al Mare.
La serata inizierà alle ore 19.30 con il Concerto Intimamente Faber che vedrà la partecipazione dei musicisti abruzzesi Antonello Persico e Paolo Palma. A seguire, sarà servita la cena a partire dalle 21.
I fondi raccolti grazie alla serata saranno destinati al sostegno di un ricercatore locale impegnato a trovare nuove cure per le patologie oncologiche.
Alla serata parteciperanno il professor Paolo Veronesi, Presidente di Fondazione Umberto Veronesi, la dottoressa Michela Anna Polidoro, ricercatrice sostenuta dalla delegazione nell’anno 2025, e la giornalista Mila Cantagallo, nel ruolo di conduttrice.
Un ringraziamento particolare per la realizzazione dell’evento va all’Hotel Villa Maria per l’ospitalità, all’Azienda Agricola Le Prunaie e alla Cantina Famiglia di Carlo per il gentile omaggio dei vini, e a Graf Color e Premia per aver generosamente fornito i cadeaux che verranno omaggiati agli ospiti della serata.
Un ringraziamento speciale anche a tutte le aziende che hanno deciso di sostenere la serata: ARAN Cucine, Celi Calcestruzzi, Coface, Fashion Tex, Fratelli Cappola, Generali Italia, Grande Trasporti, Iacovone Alfredo & Figli S.r.l., Icobit Italia, Las Mobili, Molino Candelori, TR Industrial Srl e Travaglini Group.
Per informazioni e prenotazioni:
Gabriella Gallucci, Responsabile Delegazione di Pescara
gabriella.gallucci484@gmail.com
366 4555304


















