A Milano un incontro su testamento biologico e solidale

Il 20 settembre l'incontro pubblico dedicato a testamento biologico e testamento solidale. Appuntamento alle ore 17,30 alla «Casa dei Diritti»

Giovedì 20 settembre, a Milano («Casa dei Diritti», via De Amicis 10), si terrà l’incontro «Libertà di sapere, libertà di scegliere. Testamento biologico e testamento solidale: come decidere della propria vita e dei propri beni».

L’evento, aperto al pubblico (dalle 17,30), è organizzato in collaborazione con il Consiglio Nazionale del Notariato. L’obiettivo è conoscere e comprendere i propri diritti per compiere scelte consapevoli, informate e libere su aspetti così importanti. All’incontro, moderato da Fabio Di Todaro, giornalista della nostra redazione, parteciperanno Ferdinando Ricci (responsabile marketing), Marco Annoni (bioeticista e ricercatore Fondazione Veronesi e Cnr), Cinzia Piciocchi (docente di diritto costituzionale comparato all'Università degli Studi di Trento) e Gianluca Abbate (consigliere nazionale del Notariato con delega al sociale e al terzo settore).

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Gradita conferma di partecipazione: 02-76018187 - eventi@fondazioneveronesi.it.