Sostieni Fondazione Veronesi, dona ora
A Milano un incontro su testamento biologico e solidale

Il 20 settembre l'incontro pubblico dedicato a testamento biologico e testamento solidale. Appuntamento alle ore 17,30 alla «Casa dei Diritti»

Giovedì 20 settembre, a Milano («Casa dei Diritti», via De Amicis 10), si terrà l’incontro «Libertà di sapere, libertà di scegliere. Testamento biologico e testamento solidale: come decidere della propria vita e dei propri beni». L’evento, organizzato in collaborazione con il Consiglio Nazionale del Notariato, sarà aperto al pubblico (dalle 17,30). Prevista anche la diretta Facebook sulla pagina della Fondazione Umberto Veronesi.


L’obiettivo è conoscere e comprendere i propri diritti per compiere scelte consapevoli, informate e libere su aspetti così importanti. All’incontro, moderato da Fabio Di Todaro, giornalista della nostra redazione, parteciperanno Ferdinando Ricci (responsabile marketing), Marco Annoni (bioeticista e ricercatore Fondazione Veronesi e Cnr), Cinzia Piciocchi (docente di diritto costituzionale comparato all'Università degli Studi di Trento) e Gianluca Abbate (consigliere nazionale del Notariato con delega al sociale e al terzo settore).

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Gradita conferma di partecipazione: 02-76018187 - eventi@fondazioneveronesi.it.