A Natale noci Life per sostenere Fondazione Veronesi

In collaborazione con Despar Nordest, grazie all'acquisto della confezione speciale sosterrai la ricerca della Fondazione

Fondazione Umberto Veronesi, grazie al sostegno di Life -azienda leader nella produzione e distribuzione di frutta secca, essiccata e disidratata- e alla distribuzione di Despar Nordest, ha realizzato in occasione del Natale una bellissima latta contenente una confezione di noci in guscio da 500g e una sgusciata da 90g.

All’interno della latta sarà presente anche un segnalibro per scaricare gratuitamente il ricettario di Marco Bianchi, divulgatore scientifico di Fondazione Umberto Veronesi e food mentor. Il ricavato della vendita sarà destinato a sostenere la ricerca scientifica d’eccellenza di Fondazione Umberto Veronesi.

Per maggior informazioni: www.lifeitalia.com e www.lenociperlaricerca.lifeitalia.it