A Pietrasanta un torneo di golf per la ricerca

Appuntamento il 18 luglio. Il ricavato sosterrà la ricerca contro i tumori della pelle

Domenica 18 luglio, la delegazione di Viareggio di Fondazione Umberto Veronesi -in collaborazione con Alisei Golf & Country Club- organizza il “2 Trofeo Donna Alata Gara Benefica – Louisiana a 4 giocatori”. Il torneo sarà l'occasione per raccogliere fondi che contribuiranno a sostenere una borsa di ricerca nell'ambito dei tumori della pelle.

Al momento della premiazione (alle ore 16:30), dove saranno estratti premi messi a disposizione dagli sponsor LIERAC, Azienda Agricola Simone Capecci, Grin e Azienda Agricola LIVON e numerose attività locali a cui vanno i nostri ringraziamenti, sarà presente anche il presidente della fondazione, Paolo Veronesi. A seguire Veronesi sarà ospite al Caffè della Versiliana -alle ore 18.30, in occasione del Festival La Versiliana- per parlare dell’effetto della pandemia sul ritardo delle diagnosi di tumore.

L’ingresso alla premiazione del Torneo e al Caffè della Versiliana è aperto a tutti. Un particolare ringraziamento va al Comune di Forte dei Marmi, al Comune di Massarosa, al Comune di Pietrasanta e al Comune di Viareggio per aver concesso il patrocinio.

LE IMMAGINI DELLA GIORNATA