I fondi raccolti sarebbero serviti a finanziare l'attività di un ricercatore locale

A Viareggio un torneo di golf per la ricerca (ANNULLATO)

+++ EVENTO RIMANDATO A MAGGIO 2021 CAUSA RESTRIZIONI COVID-19 +++

La Responsabile della Delegazione di Viareggio di Fondazione Umberto Veronesi, Marina Gridelli, in accordo con la Direzione del Golf, ha deciso di rimandare a maggio 2021 la gara benefica che inizialmente si sarebbe dovuta tenere sabato 31 ottobre all'Alisei Golf & Country Club, organizzata per raccogliere fondi destinati a finanziare un ricercatore in campo oncologico.

«Ci vediamo costretti pad annunciare che non si terrà la gara benefica: abbiamo scelto di rimandare l’evento perché in questo momento è importante tenere sotto controllo la situazione sanitaria e non creare occasioni che possano in alcun modo favorire il rischio di contagio del virus», ha affermato Gridelli.

Un ringraziamento particolare ai Comuni di Pietrasanta, Viareggio, Forte dei Marmi, Camaiore e Massarosa per aver concesso il Patrocinio all’iniziativa e alle aziende Lierac, Villa Sandi, Morini Gioielli di Forte dei Marmi, I Gioielli del Mare di Paola Ungheria e Profumerie Rossi (le ultime due di Viareggio) per aver gentilmente donato alcuni premi per la lotteria che si terrà, nel rispetto delle regole anti-contagio, sabato 31 ottobre, presso il circolo, alla presenza di alcune Istituzioni locali e senza pubblico.

Si ringraziano anche BVLG Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana e Assicurazioni Generali (Agenzia di Pietrasanta) per aver sostenuto la manifestazione.